INFORMATIVA 3/10: AUTORIZZAZIONI EMISSIONI IN ATMOSFERA Provincia di Fermo

La Delibera Giunta Provinciale di Fermo n° 110 del 29/12/2009 obbliga tutte le Aziende che si sono avvalse dal 1995 in poi delle Autorizzazione semplificate, precedentemente normate da Delibere della Giunta Regionale, a regolarizzare le emissioni gassose in atmosfera, presentando una  nuova istanza di autorizzazione sulla base  delle prescrizioni introdotte dal D.Lgs, 152/2006 smi.
Sono esentate da tale incombenza quelle Aziende che hanno ottenuto l’autorizzazione per via ordinaria (ex  D.Lgs. 203/88 abolito dal D.Lgs. 152/2006)
Al momento, il termine ultimo per regolarizzare la posizione è il  30 Aprile 2010.
Visto che sono state introdotte nuove condizioni per usufruire di tali Autorizzazioni Generali, occorre esaminare le singole situazioni aziendali allo scopo di accertare la persistenza  dei presupposti.
Si allega la “scheda delle informazioni” necessarie per compilare la Domanda di autorizzazione alle emissioni da compilare e inviare alla Chemciontrol via fax (0734 628944) o via mail (info@chemicontrol.it)

Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione.