COVID-19, LA FORMAZIONE A DISTANZA FERMO MARCHE | Chemicontrol

22 Marzo 2020by sitodesign
08.formazione.jpeg

Il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro (sottoscritto da Governo e Sindacati il 14 Marzo 2020) prevede, tra le altre cose, indicazioni precise inerenti la formazione, sospendendo e annullando tutti gli eventi e attività formative programmate in aula e prevedendo la formazione a distanza anche per i lavoratori in smart work.

Attraverso il nostro sito avrete la possibilità di partecipare a corsi in e-learning, previsti per legge, accedendo alla pagina https://www.chemicontrol.it/corsi-online/.

Da questa sezione è possibile scaricare le schede d’iscrizione collegate al corso d’interesse, da compilare ed inviare a formazione@chemicontrol.it; una volta ricevuta la documentazione vi risponderemo, dandovi le credenziali per partecipare al corso.

Stiamo lavorando anche per attivare una piattaforma on line attraverso la quale fare formazione in videoconferenza, in modo da avere con voi l’unico contatto possibile in questo momento di emergenza.

Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche.
Consulenza su sicurezza e ambiente.
Formazione.
Via G. Agnelli, 39/E – 63900 Fermo

+ 39 0734 628987

info@chemicontrol.it

TENIAMOCI IN CONTATTO

SOCIAL

Utilizza i nostri contatti social per scriverci e vedere le nostre attività

FacebookInstagramLinkedinYouTubeTelegram